ZioCrock
|
  Posted:
Jul 07, 2003 - 09:13 |
|
WE LUPOS occhio che con il pelo ti faccio perdere anche il vizio!!!!
...oh gia dato disposizioni a Vinny di passare a trovarti a Fermo!!!! OCCHIO!! |
|
|
superpippo
|
  Posted:
Jul 07, 2003 - 10:08 |
|
tranqui zio ............ ululava perché gli stavo strizzanzo i cosiddetti..............
he he he ... o meglio hu hu hu...... |
|
|
umbro
|
  Posted:
Jul 08, 2003 - 15:56 |
|
e anche la matura è andata......
allora a chi devo fare il trattamentino di versare l'azoto liquido nei pantaloni e sfaccettargli le chiappe con un martello (simpsons rulez!) ai suoi giocatori???
Cominciamo da chiocchiò!!!!!
Muahahahahahahahahahahahahaahahahahah!!!!!
Ciao
Umberto |
|
|
yarrik
|
  Posted:
Jul 08, 2003 - 16:37 |
|
Caro Umberto.
La pacchia è finita.
Le schiappette sono passate.
Ora ti aspetta la vera sfida.
Il mio Barbalbero è qui che aspetta di piantarti in mezzo al campo.
Per te non c'è speranza. Io non vincerò ma neppure tu.
Con affetto.
Yarrik |
|
|
yarrik
|
  Posted:
Jul 08, 2003 - 16:39 |
|
Rettifica.
Caro UMBRO.
Tutto il resto va bene solo immaginate molto ma molto ma molto sangue (devo smetterla di giocare con il caos)
Yarrik |
|
|
umbro
|
  Posted:
Jul 08, 2003 - 17:45 |
|
ciao yarrik mi dispiace proprio che non potrò + sfidarti in questo torneo ma stai sicuro che una sfida una volta ci scappa....
Cmq per chi picchia di + ti consiglierei di rinfrescarti la memoria su come è andata la nostra partita.... non ti ricordi? Quella in cui avevi dai 5 ai 6 giocatori in campo!!!!!!
Ciao
Umberto |
|
|
umbro
|
  Posted:
Jul 10, 2003 - 15:10 |
|
Ciao a tutti,
dopo aver fatto la mia sesta partita volevo informarvi che prima di fine agosto-settembre (a meno che lucifugo giochi 2 partite contro i rispettivi avversari e con me prima di sabato) sarò impossibilitato a continuare a giocare al torneo essendo lontano da casa.
Ciao a tutti e buone vacanze.
Ciao
Umberto |
|
|
SMIDOLS
|
  Posted:
Aug 15, 2003 - 12:43 |
|
Ma dove siete finiti tutti?
Possibile che avete tanto di meglio da fare che giocare a Blood Bowl?
Manco un oretta ogni tanto?
Donne? Mare? Che altro?
E secondo voi poi questo sarebbe meglio che giocare a BB?
Che gioventu' rammollita.
Adesso comunque e' nonno smid che vi saluta perche' parte per le sue strameritatissime ferie durante le quali lascera' a casa cellulare, PC e spero anche i guai della "sporca vita di tutti i giorni" e vi da appuntamento per il 7 di settembre.
Ciao, Francesco
P.S.
Cominciate a tremare fin da ora perche' le mie "Rane" durante l'estate, a differenza delle vostre squadrette debosciate, non hanno cazzeggiato e quindi si presenteranno agguerritissime per la corsa ai play-off. |
|
|
umbro
|
  Posted:
Aug 16, 2003 - 01:13 |
|
Ciao a tutti,
per rispondere alla tua domanda smid io adesso mi trovo in un paesino sperso nel deserto peruviano di nome chao dove sono venuto a fare volontariato e posso collegarmi solo quel quarto d'ora in un internet point quando una volta a settimana (+o-) vado in ciatta'.
Ciao e buonferragosto (per voi e' gia' passato ma da me sono ancora le 6 di sera.
ciao
Umbro |
|
|
deiv
|
  Posted:
Aug 17, 2003 - 17:34 |
|
Ciao Smid! Ci rivediamo dal 25 in poi. Proprio adesso sono ad Amsterdam! e non a fare quello che stai pensando....
Deiv. |
|
|
numenoreans
|
  Posted:
Aug 19, 2003 - 18:10 |
|
Bhè vedo che tutti sono in vacanza da qualche parte tranne me che continuo ad essere al parco per il servizio civile
Cmq ho avuto un periodo un pò incasinato ma a settembre si riparte a pieno ritmo!
Ciao a tutti e ...non fatevi troppe donne se no poi nn rendete nel BB!
P.S. Smid sopratutto tu !
Numenor |
|
|
deiv
|
  Posted:
Aug 25, 2003 - 12:26 |
|
E rieccomi qua un grosso ciao a tutti!
Ci si ribecca in chat in questi gg... bye!
Deiv. |
|
|
micromani
|
  Posted:
Aug 27, 2003 - 13:26 |
|
Tutti rientrati ? Io purtroppo già da una decina di giorni ma in rete non si vede nessuno... Soprattutto da Avellino, sembra che proprio si sia scordato di noi... Come facciamo per l'assenza di lucifugo? Può non presentarsi per mesi e mesi, bloccandoci il torneo, e tornare (speriamo) indenne?
Io, l'avrete già capito, mi sono proprio rotto i c......i, prima ho aspettato due mesi per giocare la 5a e adesso sono passati altri due mesi e non ho notizie della 6a!!!
Mi scoccia molto doverlo proporre ma forse sarebbe meglio studiare un regolamento che preveda che fare ne caso che... ed applicarlo.
Che ne dite di fondare uno Spaghetti, Pizza e Mandolino (maari a 24 squadre, visto che ora è di moda!!).
VOGLIO GIOCARE......... |
|
|
deiv
|
  Posted:
Aug 28, 2003 - 10:38 |
|
Ci vorrebbe proprio una presa di posizione da parte del nostro Signore di Lega... per farla finire in qualche modo...
Nel frattempo... ho ricevuto una simpatica mail dal Talpa che preannunciava la modcon... chi di voi ci sarà?
www.modcon.it
www.modcon.it/bloodbowl |
|
|
micromani
|
Posted:
Aug 29, 2003 - 11:40 |
|
Dei due link di cui sopra a me non ne funziona uno!....
Gran brutto inizio anche qui [/list] |
|
|
|