23 coaches online • Server time: 07:22
* * * Did you know? There are 420591 active teams in FUMBBL.
Log in
Recent Forum Topics goto Post My 1st Blackbox tour...goto Post SWL Season CIgoto Post Finishing the 60 Gam...
Match Result · League division
Match recorded on 2003-09-15 23:12:33
CTV 1220k Wood Elf
1
Winnings 20k
Spectators
-1 Dedicated Fans
Casualties 0/0/0
 
 
Orc CTV 1310k
2
30k Winnings
Spectators
Fanfactor +1
1/1/1 Casualties
Player Performances
 
 
td
comp
cas
int
mvp
spp
turns
pass
rush
block
foul
#1
-
2
-
-
-
2
-
-
-
-
-
#2
-
-
-
-
1
5
-
-
-
-
-
#4
1
-
-
-
-
3
-
-
-
-
-
#6
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#8
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
TOTALS
1
2
-
-
1
10
-
-
-
-
-

#8 Nino a bestia – Broken Ribs (MNG)
#6 O professore e Vesuviano – Dead (RIP)
Player Performances
 
 
td
comp
cas
int
mvp
spp
turns
pass
rush
block
foul
#4
1
-
-
-
-
3
-
-
-
-
-
#5
-
-
1
-
1
7
-
-
-
-
-
#8
-
-
1
-
-
2
-
-
-
-
-
#11
-
-
1
-
-
2
-
-
-
-
-
#12
1
-
-
-
-
3
-
-
-
-
-
TOTALS
2
-
3
-
1
17
-
-
-
-
-
Troppo lunga l'attesa per questo incontro, molta la rabbia accumulata durante il periodo di riposo forzato e neanche a farlo apposta i meno mansueti orchi sono arrivati più che carichi allo scontro. Niente hanno potuto i più agili ed eleganti elfi delle foreste che sono stati subito assaliti fin dal primo turno nonostante avessero la palla grazie ad una inaspettata riorganizzazione della difesa orchesca. Hanno trovato così un muro di violenza e la partita è slittata ferocemente sul piano fisico dove gli avellinesi non hanno potuto contrastare la forza dei fiorentini.
Moltissimi i placcaggi ed al terzo turno del primo tempo l'ecatombe con ben due casuality che hanno irreversibilmente condizionato il resto della partita. Gli orchi, più forti e in maggior numero hanno potuto a questo punto controllare la partita e segnare alla fine del primo tempo con Leonardo Welt.
Il secondo tempo gli elfi sono riusciti a scendere in campo solo in sette e solo la grande abilità nella scelta degli schemi da parte del loro allenatore unita alla loro formidabile esperienza nell'eludere le coperture ha permesso all'agile Antonio o bombarolo di togliere la palla alla Blini e successivamente di correre in meta.
Peccato però che nei restanti 6 turni la squadra in enormi ristrettezze di organico nulla ha potuto contro la forza dei toscani, che non hanno più rischiato molto approfittandosi di doppie, triple e a volte quintuple marcature per portare la Blini ancora una volta in meta.
Scarso l'afflusso di pubblico, probabilmente non in molti hanno notato che la Spaghetti & Pizza è ripartita, i pochi presenti hanno però segnato alcuni atti di violenza sempre deprecabili, alla fine dei giochi nell'ultimo turno degli avellinesi una pietra scagliata dai loro sostenitori ha colpito il Welt ma per fortuna non ha riportato conseguenze gravi riuscendo a finire comunque la partita in campo.
 
Click on the charts to toggle relative statistics.
Stat generation code provided by Candlejack