76 coaches online • Server time: 22:56
* * * Did you know? The highest gate in a single match is 243000.
Log in
Recent Forum Topics goto Post Draft League Expansi...goto Post 90+ Custom Rosters!goto Post NBFL Season 32: The ...
Match Result · League division
Match recorded on 2004-02-29 17:24:30
TV 1060k Wood Elf
2
Winnings 30k
Spectators
No change Dedicated Fans
Casualties 1/0/0
 
 
Human TV 1130k
1
30k Winnings
Spectators
Fanfactor +1
2/2/0 Casualties
Player Performances
 
 
td
comp
cas
int
mvp
spp
turns
pass
rush
block
foul
#1
2
-
1
-
-
8
-
-
-
-
-
#2
-
1
-
-
-
1
-
-
-
-
-
#3
-
-
-
1
1
7
-
-
-
-
-
#4
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#6
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#7
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#10
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#11
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
TOTALS
2
1
1
1
1
16
-
-
-
-
-

#4 Aeremil – Smashed Knee (NI)
#7 Daelomin – Smashed Knee (NI)
Player Performances
 
 
td
comp
cas
int
mvp
spp
turns
pass
rush
block
foul
#1
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#2
-
3
-
-
-
3
-
-
-
-
-
#3
-
-
1
-
-
2
-
-
-
-
-
#4
-
-
1
-
-
2
-
-
-
-
-
#5
-
-
1
-
-
2
-
-
-
-
-
#6
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#7
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#8
-
-
1
-
-
2
-
-
-
-
-
#9
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#10
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#11
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#12
1
-
-
-
-
3
-
-
-
-
-
#13
-
-
-
-
1
5
-
-
-
-
-
TOTALS
1
3
4
-
1
19
-
-
-
-
-
I Lavinians quest'oggi si sono presentati con una formazione rinnovata. L'acquisto di un nuovo blitzer ha potenziato l'ossatura della squadra, mentre tra le fila dei Megil Loren tutta l'attenzione è attirata dall'esperto Arantaur, ormai stella indiscussa del team elfico.

Tra le squadre deve esserci un po' di ruggine, dopo che nell'ultimo scontro diretto lo stesso Arantaur ha siglato 3 TDs irridendo i difensori avversari, così il Coach dei Dragonflies decide per la linea dura. Una folta schiera centrale, dentro a sorpresa dal primo minuto il neo arrivato Pirkus e panchina per Sammy Lighthand, ormai quarterback di riserva. Fiducia al giovane Take Away, che deve dimostrare di essersi ripreso dopo la brutta morte del suo collega ed amico nel match d'esordio dei Lavinians.

Nel primo tempo, con tutti i corridoi chiusi caparbiamente dai giocatori umani, gli Elfi fanno molta fatica ad imporre il loro gioco e rifiutano i duri scontri di centrocampo. Approfittando di alcuni ottimi contrasti dei propri compagni una ottima azione sulla sinistra premette al giovane Squarterback di tenere la palla. Dopo un primo passaggio intercettato dai boschivi, gli umani recuperano l'iniziativa e attaccano in profondità. Generoso ma inutile lo sforzo del catcher lavinese Runaway, ottimamente marcato dalla velocissima Nellas Thinloth, ma all'ultimo secondo con una corsa disperata è proprio Take Away, che ottimamente liberato dai compagni riceve palla, si lancia in un corridoio e arriva in meta! Primo TD per i Lavinesi, festa in panchina e fine primo tempo!

Il buon inizio probabilmente monta un po' la testa ai Dragonflies, e questo contro un giocatore esperto come Borgil Arantaur è fatale. Un ottimo affondo sulla destra permette al WarDancer elfico di involarsi solitario verso la End Zone. Due avversari evitati con una finta, e pareggio! Il pubblico è in visibilio per l'ennesima prodezza, ma non è ancora finita. Pochi minuti dopo i linemen elfici aprono una breccia sulla sinistra, e permettono un perfetto passaggio lungo che sorpassa la difesa! Borgil Arantaur può festeggiare solitario sotto la curva, tra gli insulti dei supporters umani. La partita si accende di nervosismo, ma i duri contrasti dei blitzer lavinesi non sono in grado di aprire una breccia verso il pareggio. Decimati e doloranti, gli Elfi portano a casa l'ennesima battaglia!

"I miei ragazzi devono capire che non si può perdere la testa in questo modo. C'è stato un miglioramento, ma senza attenzione si buttano via intere settimane di lavoro. Prenderò provvedimenti, se non vedo cambiare l'atteggiamento di tutti."
Coach Jan Mattys, ai nostri microfoni.
 
Click on the charts to toggle relative statistics.
Stat generation code provided by Candlejack