26 coaches online • Server time: 12:40
* * * Did you know? The best rusher is Utep with 8060 rushing yards.
Log in
Recent Forum Topics goto Post Deep stalling mitiga...goto Post Deeper Tombs ("...goto Post Custom League Questi...
Match Result · League division · Tournament game
Match recorded on 2004-05-31 10:56:35
Matricole - Serie B
CTV 1000k Orc
2
Winnings 50k
Spectators
+1 Dedicated Fans
Casualties 2/3/0
 
 
Skaven CTV 1000k
1
70k Winnings
Spectators
Fanfactor -1
0/1/0 Casualties
Player Performances
 
 
td
comp
cas
int
mvp
spp
turns
pass
rush
block
foul
#1
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#2
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#3
-
-
1
-
-
2
-
-
-
-
-
#4
-
-
1
-
-
2
-
-
-
-
-
#5
-
2
-
-
-
2
-
-
-
-
-
#6
1
-
2
-
-
7
-
-
-
-
-
#7
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#8
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#9
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#10
-
-
-
-
1
5
-
-
-
-
-
#11
1
-
1
-
-
5
-
-
-
-
-
TOTALS
2
2
5
-
1
23
-
-
-
-
-
Mattinata calda, dal campo si alza una fiebile la nebbia.....
Lo stadio degli Articum Rats è gremito di tifosi, numerosa la presenza della "rassa" orchesca arrivata in serata dalla Capitale.
Imponenti anche le forze di sicurezza, visti i numerosi incendi scoppiati nella notte in città proprio all'arrivo dei tifosi ospiti, caricati per il concerto offerto dai Colle Der Fomento prima della partita.

Ma passiamo alla telecronaca del match:

I team entrano in campo in orario e lo stadio esplode in un boato assordante, i Colle si presentano al loro primo match "massicci e incazzati", con la loro prima linea di Black Ork "il muro" pronta a bloccare ogni iniziativa avverzaria, e i due Blitzer "gli Apostoli" pronti a bruciare gli avverzari. Strana la presenza del goblin Leuno che male si inserisce negli schemi degli orchi (infatti finirà prima la partita - SI).
Gli Articum Rats si presentano con la formazione a 4 gutter, per sfruttare la velocità e la elusività propria di questi giocatori e i due Storm Vermin unico baluardo difensivo.

****1° Tempo
La partita inizia subito male per gli Articum Rats, la RASSA orchesca presa dalla foga lancia seggiolini e sassi in campo ferendo tre ratti , due stunned e un ko, favorendo cosi il primo attacco orchesco.
Il primo tempo finisce con gli orchi in vantaggio 1 - 0 grazie ad un td di Kaos e i ratti con problemi di numero visto i 3 ko i 2 bh e il SI subiti,
anche gli orchi subiscono la perdita del Goblin Leuno - SI

****2° Tempo
Il secondo tempo è caratterizzato da un lampo dei Articum Rats, che favoriti da uno strano rimbalzo del pallone a seguito di un blocco su un ratto, (il pallone rimbalza per tutto il campo finendo proprio dove non c'erano orchi) libera il thrower Big Hand che lancia a Veloxx che segna il TD del 1 - 1.
La cosa sembra non indispettire + di tanto i Colle Der Fomento, che forse forti della supeiorità numerica e di forza, riprendono in mano la partita, picchiando i ratti e segnando il TD del 2 - 1 con Esa.
La partita finisce con il rammarico per i Articum Rats, che erano riusciti a riagguantare il match e per l'infermeria piena di giocatori, per i Colle Der Fomento rimane un ottima partita con un buon risultato e la certezza che il muro difensivo dei Black Orc è stata una buona scelta.
Per stamani è tutto, ci sentiamo alla prossima.







Player Performances
 
 
td
comp
cas
int
mvp
spp
turns
pass
rush
block
foul
#1
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#2
-
-
1
-
-
2
-
-
-
-
-
#3
1
-
-
-
-
3
-
-
-
-
-
#4
-
-
-
-
1
5
-
-
-
-
-
#5
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#6
-
1
-
-
-
1
-
-
-
-
-
#7
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#8
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#9
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
#12
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
TOTALS
1
1
1
-
1
11
-
-
-
-
-

#5 Celers – Smashed Knee (NI)
#7 Flex – Smashed Knee (NI)
 
Click on the charts to toggle relative statistics.
Stat generation code provided by Candlejack